Porte - B&B ISOSYSTEM serramenti e infissi e porte, vendita e montaggio, Udine Gorizia Trieste Pordenone.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Porte

Prodotti
PORTE INTERNE ED ESTERNE

Da semplici elementi di separazione di ambienti le porte sono ormai diventate parte integrante dell’arredo. Vanno quindi scelte con cura, guardando alla funzionalità ma anche al proprio gusto personale e allo stile della nostra abitazione,sia che sia la porta principale dell'abitazione che le porte interne.

B&B ISOSYSTEM ha in catalogo porte di tutti i tipi: in legno, laminato, laccate, scorrevoli e a battente, lisce o decorate. Ma la questione cruciale, in termini di arredamento, è soprattutto una: il colore. Come scegliere il colore porte interne? Il primo, forse ovvio, consiglio è quello di osservare la casa in tutti i suoi dettagli. Le porte devono essere abbinate non solo agli infissi ma anche al pavimento, al colore dei muri e ovviamente al mobilio. Per abbinamento non si intende che debbano essere necessariamente dello stesso colore, anzi, ma che si intonino bene, creando continuità o stacco, a seconda dei gusti.

Ecco alcuni dei esempi che possiamo offrirvi, giusto per farsi un'idea, naturalmente dopo il nostro sopralluogo,possiamo decidere assieme quale porte e meglio per Voi e per la Vostra casa.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu